BLUSUB
×
 x 

0

Speedo ha brevettato due materiali per la realizzazione dei costumi:

Endurance+
Pensato per durare più a lungo, il tessuto Speedo Endurance+ è in grado di resistere anche agli allenamenti più intensi. 
Questo straordinario tessuto ha un’elevata resistenza a cloro, strappi e frequenti lavaggi. 
Inoltre, la sua elasticità multidirezionale gli conferisce maggiore morbidezza e comfort.
Con una durata dei colori venti volte superiore rispetto ai tradizionali costumi in elastan, Speedo Endurance+ è composto da PBT e fibre di poliestere, garanzia di maggiore resistenza a smagliature e perdita di colore rispetto a qualsiasi altro tessuto.
I costumi Speedo Endurance+ sono 100% resistenti al cloro e mantengono la loro qualità anche se usati quotidianamente in piscina; sono pensati per assorbire meno acqua e per asciugarsi rapidamente dopo ogni allenamento.

Endurance10
Costumi come nuovi, nuotata dopo nuotata grazie alla tecnologia ad asciugatura rapida Speedo Endurance10, ideata per mantenere la forma originale del tuo costume più a lungo.
Oltre dieci volte più resistenti al cloro rispetto ai costumi convenzionali e più resistenti alle creme solari rispetto ai tradizionali modelli in elastan, i costumi Speedo Endurance10 sono sinonimo di massima durata per una vestibilità che si mantiene inalterata nel tempo.
Grazie al sistema di stretch multidirezionale, i tessuti Speedo Endurance10 offrono una maggiore libertà di movimento e un’eccellente vestibilità per permetterti di nuotare con il massimo del comfort.
Tutti i costumi Speedo Endurance10 sono realizzati con tessuti poco assorbenti e a rapida asciugatura.
Tessuti setosi e morbidi al tatto per una perfetta vestibilità.

×

TOP