BLUSUB
×
 x 

0

Articolo 1. Generalità

Le presenti condizioni generali di vendita del negozio Blu Sub snc si applicano a tutti i prodotti che Blu Sub snc commercializza quale distributore attraverso il catalogo, offerte, pubblicità e preventivi per mezzo di commercio on line e vendita a distanza. Le condizioni generali si applicano sia a privati che aziende o enti/associazioni. Tutti gli ordini presuppongono l'accettazione integrale e senza riserve delle presenti condizioni generali di vendita. Le condizioni generali di acquisto proprie del cliente sono irrilevanti ai fini dell'interpretazione e applicazione del presente contratto.

Articolo 2. Preventivi, Ordini

Sono ritenuti validi a norma di legge a) i soli preventivi scritti b) il periodo di validità offerta indicato nel preventivo stesso. In caso non sia indicata la durata di validità del preventivo, la stessa si intende fissata in 30 giorni dal momento dell'emissione. Decorso tale termine il preventivo si intende privo di effetti, salvo estensione di validità autorizzata e accettata da Blu Sub snc.

Gli ordini possono essere effettuati e ricevuti da Blu Sub snc ai recapiti indicati (Internet, telefono, posta elettronica, fax, posta cartacea). Il contratto deve intendersi concluso solo a seguito di accettazione formale dell'ordine da parte di Blu Sub snc. Blu Sub snc si riserva di confermare l'ordine attraverso qualsiasi mezzo utile con specifica comunicazione all'indirizzo del cliente. Sarà cura del cliente verificare la conferma d'ordine e comunicare immediatamente errori ed omissioni o differenze rispetto all'ordine stesso. In caso contrario l'oggetto del contratto di vendita sarà determinato sulla base della conferma d'ordine inviata da Blu Sub snc. Gli ordini effettuati dal cliente stesso o da persona autorizzata che agisca in suo nome o per suo conto produrranno i loro effetti giuridici in capo al cliente.

Blu Sub snc si riserva la facoltà di annullare l'ordine e emettere eventuale rimborso nel caso di mancanza della merce e o reperibilità della stessa nel tempo massimo di 7gg o nel caso di mancato pagamento.

Articolo 3. Oggetto

Il Contratto contiene i termini e condizioni che disciplinano:
la compravendita di Prodotti nonché la fornitura di Servizi acquistati dal Cliente attraverso il Sito; e la navigazione sul Sito da parte del Cliente nonché l’utilizzo di tutte le funzionalità messe a disposizione del Cliente medesimo attraverso il Sito.

Qualsiasi acquisto di Prodotti o Servizi effettuato da (A) un Cliente, che agisca quale Cliente Consumatore, sarà regolato, oltre che dal Contratto, anche dalle disposizioni del Codice del Consumo e del D.Lgs. n. 70/2003, in quanto applicabili; e (B) un Cliente, che agisca quale Cliente Professionista, sarà regolato esclusivamente dal presente Contratto, oltre che dalle previsioni del codice civile, per quanto qui non previsto

Articolo 4. Registrazione sul sito e Accettazione delle condizioni del contratto

1. Il Cliente che intenda agire quale Cliente Registrato dovrà completare la procedura di registrazione al Sito fornendo le informazioni e i dati personali richiesti e indicare un indirizzo di posta elettronica per effettuare il login e una “password”, secondo quanto richiesto nell’apposita sezione del Sito. Blu Sub snc provvederà all’invio di una email di conferma dell’avvenuta registrazione all’indirizzo di posta elettronica fornito dal Cliente Registrato nel corso della procedura di registrazione.
2. Il Cliente Registrato è tenuto a leggere attentamente le presenti Condizioni Generali nonché, in generale, i termini e le condizioni del Contratto che potrà essere visualizzato e stampato nel corso del processo di registrazione anche mediante accesso a pop-up o link ipertestuale; il Cliente è tenuto ad accettare tali termini e condizioni cliccando nell’apposita casella contrassegnata dalla dicitura “accetto i termini e condizioni d’uso”.
3. Il Cliente autorizza espressamente Blu Sub snc a inviare al proprio indirizzo di posta elettronica, anche tramite appositi collegamenti alle pagine relative del Sito, il presente Contratto, incluse le relative Condizioni Generali, le eventuali condizioni particolari, nonché tutte le comunicazioni relative all’esecuzione del presente Contratto. Il Cliente riconosce che il presente Contratto, incluse le relative Condizioni Generali, le eventuali condizioni particolari e tutte le relative modifiche di volta in volta in vigore, può essere stampato su carta o scaricato da parte del Cliente stesso.

Articolo 5. Caratteristiche dei prodotti

Prezzi

Tutti i prezzi indicati nel presente sito sono validi esclusivamente per gli acquisti effettuati online.
I prezzi dei Prodotti pubblicati sul Sito sono comprensivi di IVA mentre non includono eventuali spese per Servizi che dovessero essere richiesti dal Cliente.
La spedizione dei prodotti è gratuita nella penisola Italiana a partire dai 100,00 euro di spesa, fino a max 10,00 kg per pagamento effettuato a mezzo bonifico bancario; oltre i 10,0 kg e per gli articoli voluminosi verrà applicata tariffa in vigore al momento con apposito preventivo (in base rapporto peso/volume degli articoli acquistati). Per la spedizione nelle isole, oltre alle spese del trasporto fisico dei materiali, viene applicata una ulteriore spesa fissa di 15,00 euro.
Gli acquisti dei Prodotti, come illustrati e descritti sul Sito on-line nelle relative schede tecniche, nonché dei Servizi sono effettuati dal Cliente al prezzo in vigore all’atto dell’invio dell’Ordine di Acquisto, prezzo quest’ultimo che sarà, comunque, visualizzato sul Sito nonché all’interno dell’Ordine di Acquisto.
Fermo restando tutto quanto precede, Blu Sub snc si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento, a sua esclusiva discrezione e senza preavviso, il prezzo dei Prodotti e dei Servizi di volta in volta presenti sul Sito, senza fornire pertanto alcuna garanzia in merito al fatto che il prezzo di vendita dei Prodotti o Servizi rimanga disponibile sul Sito o invariato per un certo periodo di tempo. Al contrario e per chiarezza, qualsiasi prezzo che sia stato concordato a seguito dell’accettazione da parte di Blu Sub snc di un Ordine di Acquisto emesso da un Cliente, rimarrà fermo e immodificabile tra le parti.

Scheda e descrizione dei Prodotti
Le schede tecniche dei Prodotti presenti sul Sito (e, dunque, la descrizione delle funzioni e delle caratteristiche di ciascun Prodotto) sono redatte direttamente dal produttore di ciascun Prodotto interessato.
Di conseguenza Blu Sub snc declina ogni e qualsiasi responsabilità per eventuali errori nelle schede tecniche e/o inesattezze e/o per difetti di corrispondenza tra le descrizioni dei Prodotti e le effettive funzioni e caratteristiche dei Prodotti stessi; le immagini e le foto utilizzate a corredo di ciascuna scheda descrittiva dei Prodotti sono puramente indicative e possono non essere perfettamente rappresentative delle caratteristiche del Prodotto medesimo, potendo questo differire per colore, dimensioni o accessori non presenti nell’immagine e nelle foto utilizzate a corredo.

Disponibilità dei Prodotti
La disponibilità di ciascun Prodotto NON è aggiornata sul Sito. Alla luce di ciò Blu Sub snc non garantisce la disponibilità dei Prodotti ordinati dal Cliente ma si riserva di verificarla di volta in volta, dandone comunicazione al Cliente ai sensi del precedente articolo 4.

Articolo 6. Metodi di Pagamento

Le forme di pagamento accettate sono:

Contrassegno: Il pagamento in contrassegno comporta l'aggiunta degli oneri di contrassegno che ammontano a euro 5,00, oltre al pagamento delle spese di spedizione. Quando si richiede il pagamento in contrassegno, si intende per contanti.

Bonifico Bancario ordinario: (la merce partirà solo dopo aver verificato il pagamento in banca)
Una volta effettuato il pagamento è necessario inviarci tramite fax allo Fax. +39 0444 911217 o tramite e mail all'indirizzo di posta " Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. " gli estremi dell’avvenuto pagamento.
Di seguito i dati per effettuare il pagamento:

Per chi acquista dall’italia:
BLU SUB SNC
Intesa San Paolo – Filiale Torri Quart. Roma – Via Roma, 81 – 36040 Torri di Quartesolo (VI)
IBAN: IT64 V030 6960 8071 0000 0002 421

Pagamento tramite Satispay:
Satispay è l’app gratuita per pagare nei negozi, avendo un rimborso immediato sui tuoi acquisti.
Per scaricare l'app sul tuo smartphone e conoscerne funzionamento e potenzialità, accedi al seguente link https://www.satispay.com/it/privati 

Pagamento tramite PAYPAL:
Il pagamento tramite paypal comporta l'aggiunta di oneri che ammontano al 5% del valore del bene acquistato, oltre al pagamento delle spese di spedizione.

Pagamento tramite Finanziamento:
Prima di procedere al finanziamento è necessario sapere che l'età minima finanziabile è 18 anni e l'età massima finanziabile è 75 anni.
Documentazione per la valutazione dei finanziamenti (i seguenti documenti dovranno essere scansionati e salvati in pdf o jpg nel caso in cui l’utente decida di effettuare la procedura tramite il nostro portale):
- Documento d’identità fronte e retro (carta d’identità, patente, passaporto in corso di validità e per tutto il periodo del finanziamento).
- Tesserino Sanitario fronte e retro (quello plastificato, non quello cartaceo).
- Copia di utenza Enel o Gas o Telefono fisso intestata alla residenza.
- Documento di reddito: ultima busta paga in caso di lavoratore dipendente e modello unico nel caso di lavoratore autonomo, cedolino pensione nel caso di pensionati o in alternativa Cud + copia ultimo estratto conto con evidenza dell’accredito della pensione.
- Specificare se l’abitazione in cui si risiede è con i genitori, in affitto o di proprietà personale.
- Iban completo.
Nel caso di clienti Extracomunitari l'intestatario deve avere anzianità minima lavorativa di 2 anni nel posto di lavoro attuale se dipendente e due anni se lavoratore autonomo.
Per maggiori info clicca sul seguente link: https://www.sellapersonalcredit.it/public/content/generic/trasparenza 

 

Articolo 7. Tempi e Forme di Consegna della merce

In generale
Blu Sub snc spedisce i prodotti che commercializza solo in territorio Italiano (per il momento) e li fa consegnare all'indirizzo indicato dal Cliente nell’Ordine di Acquisto;

Fattura/Scontrino fiscale
Ogni Spedizione sarà accompagnata da scontrino fiscale ai sensi di legge dove specificatamente richiesto sarà emessa fattura.
La fattura relativa ad acquisti di Prodotti (e relativi Servizi), consegnati a domicilio sarà inserita all’ interno del pacco e/o potrà essere richiesta dal Cliente Registrato solo nel caso in cui venga esplicitamente richiesta previa compilazione di tutti i dati ed inviata via posta elettronica o recapito indicato dal cliente.
Per quanto riguarda, invece, i Prodotti ritirati presso il negozio Blu Sub, la fattura verrà consegnata se richiesta direttamente al Cliente presso il medesimo negozio Blu Sub in caso contrario sarà emesso scontrino fiscale.
Nessuna variazione in fattura/scontrino fiscale sarà possibile dopo l’emissione della stessa.

Tempi di consegna e giacenza
I Prodotti verranno consegnati da Blu Sub (a mezzo corriere incaricato) al domicilio indicato dal cliente entro un termine indicativo e non vincolante di 7 (sette) Giorni Lavorativi dalla ricezione del pagamento.
Nel caso in cui i Prodotti non vengano consegnati dopo 7 (sette) Giorni Lavorativi dall’invio della e-mail di accettazione dell’Ordine di Acquisto da parte di Blu Sub Snc, il Cliente potrà inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..com con oggetto “mancata consegna” e indicando il numero d’ordine ed eventuali note.

Dopo aver ricevuto tale e-mail e dopo aver effettuato le opportune verifiche, Blu Sub contatterà il Cliente, indicativamente entro 2 (due) Giorni Lavorativi, dando riscontro alla richiesta di informazioni del Cliente.
In caso di acquisto di più Prodotti di diversa tipologia, Blu Sub si riserva la facoltà di consegnare i singoli Prodotti con tempi e consegne differenti. Tale scelta di Blu Sub non comporterà, per il Cliente, alcun aggravio di costi.

Il Cliente è tenuto a verificare, all'atto del ricevimento dei Prodotti ordinati: (a) se il numero dei colli in consegna corrisponde a quello indicato sul documento di trasporto, (b) se l’imballo è integro, e (c) se il Prodotto a lui consegnato è conforme all’Ordine di Acquisto effettuato.

Il Cliente dovrà annotare nella bolla di consegna o nella lettera di vettura (copia che rimarrà in possesso del vettore) le diciture ''con riserva di controllo sull'integrità dei prodotti”; qualora ciò non avvenga, il Cliente non potrà contestare, successivamente, la non conformità esterna del Prodotto e la sua quantità rispetto a quanto ordinato.

Consegna a domicilio
In caso di consegna a domicilio, il Cliente potrà scegliere i seguenti ulteriori servizi a pagamento come indicato nel carrello:
- Consegna al sabato mattina;
- Consegna con appuntamento telefonico;
- Consegna al piano.

Fattura
La fattura relativa ad acquisti di Prodotti (e relativi Servizi), consegnati a domicilio sarà inserita all’ interno del pacco e/o potrà essere inviata via mail all'indirizzo specificato dal cliente e stampata a sua cura.
Nessuna variazione in fattura sarà possibile dopo l’emissione della stessa.

Spese di spedizione
Vedi articolo 5 alla voce Prezzi.

Gestione Giacenze
In caso l'indirizzo compilato in fase d'ordine risulti inesatto o incompleto, nessuno sia presente al momento della consegna o il corriere non riesca a rintracciare il destinatario, la spedizione verrà portata "IN GIACENZA" presso il deposito della città di destinazione. Le spese di giacenza verranno addebitate al destinatario che pagherà direttamente al corriere all'atto della consegna e se contrassegno, in aggiunta al valore del pagamento della merce ordinata secondo le modalità stabilite con il deposito di giacenza.

Articolo 8. Garanzia dei prodotti

Tutti i Prodotti acquistati tramite Blu Sub godono della garanzia legale di conformità ai sensi del Codice del Consumo e del Codice Civile, come applicabili.

La garanzia legale a carico del venditore si applica per i difetti di conformità che si manifestino entro 24 mesi dalla data di consegna del Prodotto e che siano denunciati dal consumatore entro i 2 mesi successivi dalla data della scoperta dei difetti stessi, in conformità all’art. 132 del Codice del Consumo.

Modalità operative per far valere la garanzia legale di conformità
Il Cliente munito del Prodotto e della documentazione che ne comprova l’acquisto può recarsi direttamente presso il negozio Blu Sub e rivolgersi al personale addetto, il quale sarà a disposizione per fornire tutta l’assistenza necessaria in relazione al caso di specie oppure telefonicamente o via e-mail (vedi alla pagina Contatti tutti i recapiti necessari).

Il personale addetto, provvederà a fornire al Cliente le informazioni necessarie relativamente ai presupposti ed alle procedure per la fruizione della garanzia legale di conformità. Per poter usufruire della garanzia, Blu Sub si avvale dei centri di assistenza tecnica specializzati.

Blu Sub, al fine di rendere un servizio di assistenza post-vendita di alto livello ed assolutamente trasparente, si impegna, su base volontaria, a far eseguire la riparazione del Prodotto difettoso entro 60 (sessanta) giorni dalla richiesta di assistenza in garanzia, salvo problematiche tecniche o logistiche dovute a cause a noi non imputabili.

Articolo 9. Reso, diritto di recesso e cambio taglia

Nel caso di Contratto per l’acquisto di Prodotti e Servizi concluso (si intende per gli acquisti/ordini effettuati e conclusi online), ai sensi dell’ articolo 4.3, da un Cliente Consumatore, quest’ultimo avrà il diritto di recedere dal Contratto medesimo, ai sensi e per gli effetti di cui all’articolo 64 e ss. del Codice del Consumo, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.
La decisione di avvalersi del diritto di recesso deve essere comunicata dal Cliente Consumatore, inviando una lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro 10 (dieci) Giorni Lavorativi dal ricevimento del Prodotto da parte del Cliente Consumatore medesimo, al seguente indirizzo:

Blu Sub snc
Strada Cà Balbi 76/78
36100 Vicenza

Il diritto di recesso si intenderà validamente esercitato anche, qualora, il Cliente Consumatore invii, entro il suddetto termine, comunicazione di recesso via e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), via telegramma o fax (al numero +39 0444/911217) con conferma mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 (quarantotto) ore successive; la raccomandata si intenderà spedita in tempo utile se consegnata all’ufficio postale accettante entro i sopradetti 10 (dieci) Giorni Lavorativi.

La comunicazione di recesso dovrà specificare la volontà di recedere dall'acquisto (non occorre invece specificarne i motivi) e il Prodotto o i Prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso, allegando copia della documentazione comprovante l’acquisto.

Ricevuta la lettera raccomandata di comunicazione di recesso:
(a) sarà inviato via e-mail al Cliente il numero di autorizzazione al reso. Tale numero dovrà essere riportato sulla scatola del Prodotto che dovrà essere restituito;
(b) il Prodotto dovrà essere imballato – con i manuali, gli eventuali accessori e tutto quanto in origine contenuto – nei cartoni originali così da salvaguardarlo da eventuale danneggiamento (le spese di spedizione e trasporto sono poste a carico del Cliente);
(c) il Prodotto dovrà essere restituito integro, quindi non dovrà essere stato usato, entro 10 Giorni Lavorativi dal ricevimento, all'indirizzo sopra indicato ovvero presso il Punto vendita.
Il diritto di recesso si applica esclusivamente ai beni integri al momento della restituzione, ai sensi di quanto previsto dall’art. 67, comma 2 del Codice del consumo.

Qualora invece non siano rispettati le modalità, le condizioni ed i termini per l'esercizio del diritto di recesso, come specificato in questo articolo, il Cliente Consumatore non avrà diritto al rimborso delle somme già versate. In tal caso, il Cliente Consumatore potrà riottenere, a sue spese, il Prodotto nello stato in cui è stato restituito a Blu Sub. In caso contrario, Blu Sub potrà trattenere i Prodotti restituiti, oltre a tutte le somme già corrisposte dal Cliente Consumatore per il relativo acquisto. Le spese di spedizione e trasporto sono poste a carico del Cliente.

Si precisa che il Cliente Consumatore non potrà esercitare il diritto di recesso in oggetto qualora ricorra una delle ipotesi di esclusione del diritto di recesso previste dall’art. 55 comma 2 del Codice del Consumo.

Tempi e modalità del rimborso a seguito di esercizio del diritto di recesso
Dopo la restituzione del Prodotto, Blu Sub effettuerà tutti i controlli e gli accertamenti di cui al precedente paragrafo. Nel caso in cui le verifiche si concludano positivamente, Blu Sub provvederà a inviare al Cliente Consumatore, a mezzo e-mail, conferma dell'accettazione del Prodotto restituito e al riaccredito, entro 30 (trenta) giorni dalla data in cui Blu Sub sia venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente Consumatore delle somme già versate da quest’ultimo per l’acquisto del Prodotto.
Qualora non vi sia corrispondenza tra il destinatario dei Prodotti indicato nell’ Ordine di acquisto e chi ha eseguito il relativo pagamento, in caso di esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente Consumatore, il rimborso delle somme sarà eseguito da Blu Sub, in ogni caso, a colui che ha effettuato il relativo pagamento.
Se il Prodotto è stato acquistato online ma ritirato presso il punto vendita Blu Sub, dovrà essere riconsegnato direttamente nel medesimo Punto Vendita.

Esclusione del diritto di recesso
Articolo 55. Esclusioni.
1. Il diritto di recesso previsto agli articoli 64 e seguenti, nonche’ gli articoli 52 e 53 ed il comma 1 dell’articolo 54 non si applicano:
a) ai contratti di fornitura di generi alimentari, di bevande o di altri beni per uso domestico di consumo corrente forniti al domicilio del consumatore, al suo luogo di residenza o al suo luogo di lavoro, da distributori che effettuano giri frequenti e regolari;
b) ai contratti di fornitura di servizi relativi all’alloggio, ai trasporti, alla ristorazione, al tempo libero, quando all’atto della conclusione del contratto il professionista si impegna a fornire tali prestazioni ad una data determinata o in un periodo prestabilito.

2. Salvo diverso accordo tra le parti, il consumatore non può esercitare il diritto di recesso previsto agli articoli 64 e seguenti nei casi:
a) di fornitura di servizi la cui esecuzione sia iniziata, con l’accordo del consumatore, prima della scadenza del termine previsto dall’articolo 64, comma 1;
b) di fornitura di beni o servizi il cui prezzo è legato a fluttuazioni dei tassi del mercato finanziario che il professionista non e’ in grado di controllare;
c) di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente;
d) di fornitura di prodotti audiovisivi o di software informatici sigillati, aperti dal consumatore;
e) di fornitura di giornali, periodici e riviste;
f) di servizi di scommesse e lotterie.

Il diritto di recesso è escluso e, pertanto, i paragrafi che precedono non trovano applicazione con riguardo a Contratti conclusi con Clienti Professionisti.

Cambio taglia
Il cambio taglia per scelta errata dell'acquirente (sempre corredato di copia scontrino fiscale) sarà da effettuarsi in negozio se il prodotto è stato ritirato presso il negozio oppure a mezzo spedizione postale (si consiglia raccomandata con ricevuta di ritorno) all'indirizzo Blusub sito in Strada Cà Balbi 76/78, 36100 Vicenza.
Non sarà possibile effettuare il Cambio Taglia in caso di prodotti fine serie. In questo caso verrà effettuata la sostituzione con uno o più prodotti a copertura del valore oppure verrà emesso un "buono" per un prossimo acquisto da usufruire entro 60 (sessanta) giorni dall'emissione dello stesso pena il decadimento del buono stesso.
Le spese di spedizione dei prodotti restituiti a Blusub e le spese di spedizione dei prodotti sostituiti all'acquirente saranno comunque a carico dell'acquirente; non sono accettate le restituzioni con spese a carico del destinatario.

Articolo 10. Responsabilità

L'Acquirente con l’ordine si assume la responsabilità dell'osservanza delle norme di legge e di sicurezza relative all'impiego dei prodotti acquistati.
E' esclusa pertanto ogni responsabilità di Blu Sub per ogni e qualsiasi danno diretto o indiretto causato a persone o cose dall'impiego improprio dei prodotti forniti.
Blu Sub snc in nessun caso può essere ritenuto responsabile, anche indirettamente, del mancato o insufficiente funzionamento dei prodotti e/o dei danni conseguenti.

Articolo 11. Privacy

Informativa ai sensi della legge sulla privacy: Blu Sub, ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196, comunica ai propri clienti che i dati personali dagli stessi forniti al momento della sottoscrizione dell'ordine di acquisto e/o della compilazione della fattura sono esclusi dal consenso dell'interessato in quanto raccolti e detenuti unicamente in base agli obblighi fiscali/tributari previsti dalla legge, dai regolamenti e dalla normativa comunitaria e, in ogni caso, al solo fine di consentire l'esatta consecuzione degli obblighi derivanti dal contratto di acquisto di cui è parte interessata il cliente e/o per l'acquisizione delle necessarie informative contrattuali sempre ed esclusivamente attivate su richiesta di quest'ultimo. In particolare, Blu Sub snc precisa che i dati personali forniti dai propri clienti non saranno utilizzati ai fini di informazione commerciale o di invio di materiale pubblicitario, se non a seguito della preventiva espressione del consenso da parte del Cliente.

Per maggiori informazioni: D. Lgs 30/06/2003 n. 196

Articolo 12. Protezione dei dati Personali

L’informativa predisposta ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. n. 196 del 30 giugno 2003 (cd. Codice in materia di protezione dei dati personali) è da considerarsi parte integrante del presente Contratto.

Per le informazioni relative al trattamento dei dati personali forniti dal Cliente al momento della registrazione al Sito o, successivamente, anche al momento dell’accesso all'area riservata del Sito, si rinvia alla sezione Privacy Policy consultabile sul Sito nella versione costantemente aggiornata.

Articolo 13. Modifiche al Sito

Blu Sub si riserva il diritto di apportare, in qualunque momento, a propria esclusiva discrezione, tutte le modifiche, integrazioni e/o aggiornamenti che riterrà necessari e/o, semplicemente, opportuni al Sito, ai contenuti, ai programmi e/o agli altri materiali ivi contenuti e/o disponibili attraverso il Sito stesso (ivi incluse le presenti Condizioni Generali).
Per chiarezza, ogni modifica e/o aggiornamento effettuata come sopra non avrà effetto sui Contratti già sottoscritti con Clienti prima dell’effettuazione di tale modifica o aggiornamento.
Nel caso in cui venga dichiarata la nullità, invalidità o inefficacia, in tutto o in parte, di una disposizione del presente Contratto da parte di qualsiasi competente tribunale, autorità di controllo o autorità amministrativa, le restanti disposizioni del presente Contratto non ne saranno influenzate.

Articolo 15. Risoluzione Controversie

Qualsiasi controversia o problema sarà premura di Blu Sub di risolverlo quanto prima e sarà premura del cliente contattare la nostra assistenza telefonica al numero +39 0444 911217 o tramite email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. attiva dal martedì al sabato dalle ore 9 alle ore 19.30.

Articolo 16. Giurisdizione e Foro Competente

Il Contratto è disciplinato dalla legge italiana.
Per qualunque controversia relativa alla validità, efficacia, interpretazione o esecuzione di ciascun Contratto nonché, in generale, relativa alla navigazione sul Sito da parte del Cliente ovvero all’utilizzo di qualsiasi funzionalità messa a disposizione del Cliente medesimo attraverso il Sito, sarà competente in via esclusiva il Foro di Vicenza, salvo il foro obbligatorio del luogo di residenza o domicilio elettivo del Cliente che agisca in qualità di Cliente Consumatore, ai sensi del Codice del Consumo.

×

TOP